giovedì 10 settembre 2020

"Rigoletto" e "Cavalleria rusticana" per il nuovo anno dell'Accademia Nazionale di Belcanto Italiano

Aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico dell'Accademia Nazionale di Belcanto Italiano: in programma la preparazione dei ruoli di Rigoletto e Cavalleria rusticana.


Astrea Amaduzzi, soprano ed esperta di tecnica vocale; Enrico Giuseppe Iori, illustre e celebre basso italiano; Mattia Peli, pianista e direttore d'orchestra: questo il team dei docenti che seguirà quanti si iscriveranno all'anno accademico 2020/2021, nel delicato compito di preparazione tecnico - vocale che trasforma uno studente di canto in artista del palcoscenico.

Sono aperte fino al 20 ottobre 2020 le iscrizioni alle audizioni che si terranno per selezionare coloro che saranno ammessi all'Accademia.

Le date delle audizioni sono già fissate: 
9 novembre 2020 a Castelvetro di Modena, 14 novembre 2020 ad Alessandria.

L'iscrizione all'audizione si effettua esclusivamente scrivendo un messaggio WhatsApp al numero (+39) 3475853253 o una mail all'indirizzo direzione.belcantoitaliano@gmail.com allegando un audio oppure un audiovideo e indicando:
1- Oggetto (“Audizione ad Alessandria” oppure “Audizione a Castelvetro”)
2 – Nome e cognome
3 – Registro vocale
4 – Età
5 – Cittadinanza:

Per l'audizione sono richiesti due brani tratti dal repertorio operistico in lingua italiana, oppure un brano di musica vocale da camera  e un brano dal repertorio operistico  sempre in lingua italiana.

Per informazioni ulteriori: contattare la Direzione artistica di Belcanto Italiano, Tel/WhatsApp (+39) 347.58.53.253



Nessun commento:

Posta un commento